I capelli lunghi negli uomini sono da sempre sinonimo di charme e sensualità.

Sia che si adotti un look più trasgressivo e ribelle (come insegnano i bellissimi ragazzi dei Måneskin) o che si prediliga di un stile più elegante (impossibile non ricordare l'iconico Jared Leto agli Oscar del 2014), gli uomini con i capelli lunghi riescono sempre ad affascinare.

Tuttavia, per tutto vi è un prezzo da pagare, e in questo caso è innegabile che i capelli lunghi necessitino di molte più cure e attenzioni di quelli corti.

Ecco allora qualche accorgimento da implementare alla vostra hair care routine.

Se seguirete questi consigli, riuscirete presto ad avere capelli sani, luminosi e setosi, per un look a dir poco strepitoso.

 

La maggior parte delle donne per esaltare il proprio look dedica molto tempo e denaro ad acconciature, trucco e soprattutto alle unghie. In riferimento a queste ultime, si è passati dai trattamenti casalinghi a quelli nei saloni di bellezza che offrono svariate opportunità di finiture e colori.

Premesso ciò, è importante sapere che ogni anno ci sono nuove tendenze in questo settore e anche per il 2021 non mancano tonalità varie da quelle vivaci alle più classiche.

A regalare queste combinazioni sono tra l’altro anche forme e linee ben definite e che danno l’opportunità di realizzare delle nail art altamente personalizzabili e con decorazioni uniche, il cui effetto generato da un mix di colori fornisce anche un certo tocco di modernità.

 

L'estate è appena iniziata: il caldo, il sole e il mare sono un vero toccasana per il nostro benessere psicofisico, come un balsamo ristoratore che fa bene a corpo e anima: perché si sa, le due cose camminano di pari passo e se è vero il detto mens sana in corpore sano; non c'è cura migliore per il nostro umore, che dedicarsi ai trattamenti per il fisico, soprattutto in previsione della stagione dei costumi, dei vestiti colorati e delle vacanze in mete esotiche. 

E allora vediamo quali sono i trattamenti estetici che puoi regalarti per preparare il tuo organismo all'estate, e quali benefici possono apportare a tutto il tuo corpo.

La cheratina è una proteina fibrosa che si trova naturalmente nei capelli e che funge da scudo protettivo contro l'umidità (la causa principale dell'effetto crespo).

Con il passar del tempo i capelli perdono cheratina a causa dell'esposizione al sole, all'ambiente, allo styling e a seguito dell’uso di sostanze chimiche. Premesso ciò, va aggiunto che i trattamenti a base di cheratina sono oggi possibili e in grado di fornire eccellenti risultati.

A tale proposito, ecco una guida che contiene tutte le informazioni che vuoi sapere in merito proprio ai trattamenti a base di cheratina.

Il salone di bellezza è diventato sempre più un luogo in cui ogni donna si rifugia per concedersi delle coccole, ricevere trattamenti in grado di valorizzarne l’aspetto estetico aumentandone l’autostima e provare una sensazione di benessere che le consenta di trascorrere ore gradevoli. Se cerchi il tuo tempio di bellezza in grado di soddisfare tutte le tue esigenze, l’hai appena trovato. Il nostro accogliente salone di bellezza, grazie ad uno staff esperto, dinamico e cordiale, metterà a disposizione numerosi servizi che redenderanno la permanenza indimenticabile e soddisfacente.

Rinforzare e curare le unghie, significa imparare e ripetere piccoli semplici gesti, ogni giorno, affidandosi a prodotti sicuri. Tutti desiderano unghie forti, sane e belle. In commercio esistono centinaia di prodotti che promettono nuova vita alle unghie rovinate perché deboli, sottili o scheggiate.

 

 

Ma in questo 2016 quali sono i colori di tendenza, quelli che renderanno più modaiolo e prezioso il nostro trucco? Il blu intenso, steso sulla palpebra mobile, occupa sicuramente un posto d'onore ma continuano ad essere molto attuali anche tinte più delicate e neutre, siano esse opache o shimmer, così come l'azzurro, una tonalità vivace che continua a piacere molto. L'ombretto fango è ancora molto amato, sopratutto per la sua versatilità: è facile da abbinare ad altri ombretti così come a qualsiasi tipo di trucco viso e a numerosi nuance di rossetto.

 

 

Tutte sappiamo quanto sia stressante tenere in ordine i capelli ricci o mossi, soprattutto nei periodi più umidi dell'anno. Anche se i trattamenti liscianti e i metodi di stiratura sono da tempo una pratica di uso comune, fino ad oggi era necessario usarli con parsimonia perché spesso troppo aggressivi con i capelli stessi, se non addirittura pericolosi per la salute a causa delle sostanze chimiche contenute in alcuni prodotti. A venire finalmente in nostro aiuto ed in soccorso della nostra chioma, è il lissage brasiliano, nella sua versione più rinnovata.

Pagina 1 di 3

Dove siamo

    Largo Don Gino Ceschelli, 8
    06 51 91 726
   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.