Beauty Card


Regolamento della promozione





La promozione non è cumulabile con altre in corso.
Il coupon da 25 euro è applicabili solo su spese per servizi di estetica o parrucchiere donna di valore economico uguale o superiore a 40 euro.
Il coupon da 10 euro è applicabili solo su spese per servizi di barbiere uomo o ricostruzioni unghie di valore economico uguale o superiore 20 euro.

Scadenza della promozione “Vieni a provare i nostri servizi” 30/11/2019
Posted: 18 Ott 19

Il tempo passa, sì e abbiamo raggiunto questo splendido traguardo insieme a voi, o meglio, grazie a voi.
Sono passati ormai 25 anni da quando abbiamo cominciato ad accogliervi nel nostro salone e da allora non abbiamo mai smesso di metterci tutta la nostra passione e professionalità, per farvi sentire sempre i protagonisti del nostro lavoro e dare forma ai vostri desideri.

By: Category: Blog Read 480 times

Rinforzare e curare le unghie, significa imparare e ripetere piccoli semplici gesti, ogni giorno, affidandosi a prodotti sicuri. Tutti desiderano unghie forti, sane e belle. In commercio esistono centinaia di prodotti che promettono nuova vita alle unghie rovinate perché deboli, sottili o scheggiate.

By: Category: Blog Read 1929 times

 

 

Ma in questo 2016 quali sono i colori di tendenza, quelli che renderanno più modaiolo e prezioso il nostro trucco? Il blu intenso, steso sulla palpebra mobile, occupa sicuramente un posto d'onore ma continuano ad essere molto attuali anche tinte più delicate e neutre, siano esse opache o shimmer, così come l'azzurro, una tonalità vivace che continua a piacere molto. L'ombretto fango è ancora molto amato, sopratutto per la sua versatilità: è facile da abbinare ad altri ombretti così come a qualsiasi tipo di trucco viso e a numerosi nuance di rossetto.

By: Category: Blog Read 1941 times

Con l'arrivo del nuovo anno, le tendenze del make up confermano quelle dell'autunno del 2015, con alcune irresistibili novità che valorizzano e completano il look anche nei più freddi mesi invernali.

By: Category: Blog Read 1586 times

 

 

Siete delle amanti del Make-Up e state cercando qualche idea carina per fare un regalo a voi stesse, alle vostre amiche o a qualche altra donna che fa parte della vostra vita?

By: Category: Blog Read 2350 times

 

 

Tutte sappiamo quanto sia stressante tenere in ordine i capelli ricci o mossi, soprattutto nei periodi più umidi dell'anno. Anche se i trattamenti liscianti e i metodi di stiratura sono da tempo una pratica di uso comune, fino ad oggi era necessario usarli con parsimonia perché spesso troppo aggressivi con i capelli stessi, se non addirittura pericolosi per la salute a causa delle sostanze chimiche contenute in alcuni prodotti. A venire finalmente in nostro aiuto ed in soccorso della nostra chioma, è il lissage brasiliano, nella sua versione più rinnovata.

By: Category: Blog Read 2038 times

Da anni in Italia si svolgono alcune tra le più importanti manifestazioni nel settore della cosmetica e del beauty: il Cosmoprof ed il Cosmopack sono tra le più conosciute e frequentate, leader nel settore in ambito nazionale ed internazionale. Durante questi eventi, le più importanti case cosmetiche incontrarono il pubblico proponendo prodotti dalle formulazioni innovative e dai packaging alla moda, riscuotendo l'interesse di tutti gli amanti del make up. La città che accoglie la fiera è Bologna: paese simbolo della storia e della cultura dell'Italia Settentrionale e scenario perfetto per ospitare un evento di tale portata.

By: Category: Blog Read 1555 times

 

 

Mai così tanto come negli ultimi anni, la cura delle mani e dei piedi è diventata una pratica diffusa tanto tra le donne quanto tra gli uomini. Sane, curate e artistiche, soprattutto le unghie femminili si ritrovano sotto i riflettori, acquisendo un'importanza sostanziale perché rappresentano una sorta di biglietto da visita. E, per quanto solo apparentemente meno esposte alle attenzioni e alle critiche altrui, anche le unghie dei piedi assumono un ruolo di primo piano, sia in inverno che in estate.

By: Category: Blog Read 1840 times

 

Ci sono stati tempi in cui la moda le voleva sottilissime o completamente assenti, sostituite solo da qualche tratto di matita. Altri periodi in cui si preferivano ad ali di gabbiano, ancora sottili, ma ben distribuite su tutto l'arco superiore del volto. Oggi si preferiscono piuttosto folte e ben delineate, in modo da essere un punto focale dell'intera figura. Stiamo parlando delle sopracciglia, che, al pari delle altre parti del corpo, seguono i dettami della moda e la volubilità di star e make-up artist.

By: Category: Blog Read 1786 times

Ultime offerte

Dove siamo

    Largo Don Gino Ceschelli, 8
    06 51 91 726
   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.