Chi Siamo

Alla sola età di 15 anni, Gianluca mette in pratica la sua grande passione per il coiffage lavorando in diversi saloni del centro di Roma e frequentando le più note accademie della capitale. Dopo le varie esperienze lavorative, nel 1994 all'età di 21 anni decide di aprire un piccolo salone all'Eur e contemporaneamente viene chiamato per insegnare, in quella che poi diventerà la sua accademia, le tecniche base ed evolutive del taglio cercando di trasmettere questa sua passione per tale professione, in quanto come dice lui stesso: “c’è chi nasce parrucchiere e... chi fa il parrucchiere”.
Tutto questo è stato possibile anche grazie al supporto di grandi aziende professionali che lo hanno prescelto come il loro principale partner, affidandogli la gestione dei corsi professionali.
Nel 2002,grazie al suo successo ricevuto, decide di ampliare la sua attività in uno spazio di 180 mq suddiviso per settori e fatto di angoli di bellezza. Dopo poco tempo nasce l'idea di prendere in gestione gli 80 mq del centro estetico al piano inferiore per curare sotto ogni aspetto la figura della clientela del salone. Lo staff di Gianluca Sarpi, qualificato per soddisfare ogni desiderio richiesto, sarà lieto di ospitarvi e trasportarvi nell'atmosfera di benessere e relax del salone.

spotlight

Gianluca SarpiCentro Estetico

spotlight

Gianluca SarpiSalone di bellezza e parrucchiere per uomo

spotlight

Gianluca SarpiStanze Benessere