Make-up Natale 2016, idee regalo per te e le tue amiche

 

 

Siete delle amanti del Make-Up e state cercando qualche idea carina per fare un regalo a voi stesse, alle vostre amiche o a qualche altra donna che fa parte della vostra vita?

 

Di idee sfiziose ed adorabili in giro ce ne sono davvero tante e sono adatte praticamente a tutti i portafogli, non c'è che l'imbarazzo della scelta! Per fare un regalo di questo tipo dovete seguire il vostro gusto personale ma conoscere anche le preferenze della persona alla quale state per fare il dono. Una volta effettuate le debite ricerche, su che cosa è più opportuno orientarsi?

Prima di tutto è importante sapere che molte grandi aziende hanno creato dei kit di bellezza e delle confezioni proprio in occasione del Natale. Kiko Cosmetic, per esempio, ha creato dei set eleganti e raffinati, in confezioni davvero adorabili. Per tutte coloro che amano gli smalti esiste un kit composto da sette prodotti, mentre per le più precise c'è un cofanetto dal nome di Twin Stars nail laquer e lipstick dove potrete trovare un abbinamento di smalto e rossetto.

Yves Saint Laurent, noto brand di lusso che si occupa di moda e bellezza, propone un kit dal nome di Touche Eclat Cofanetto make-up, in cui si potranno trovare un mascara e la famosissima penna correttore del brand, perfetta anche come illuminante per rendere il make-up più luminoso e curato.
Sephora offre diversi cofanetti in edizione limitata in versione natalizia. Sarete voi, in base ai vostri gusti e ai vostri desideri, o a quelli della persona per la quale state acquistando il regalo, a scegliere il più adatto. Benefit non è da meno e per l'occasione ha creato un cofanetto internamente sui toni dell'azzurro, con dentro cosmetici differenti tra loro, per creare un make-up completo utilizzando prodotti di qualità. Il kit prende il nome di Life of the party e la confezione esterna, sui toni del rosa, con una fanciulla che si scatena cantando, è davvero trendy.

Diego Dalla Palma propone delle meravigliose trousse, comprendenti ombretti, blush e pennelli, elegantissime nel packaging e ad alta performance, mentre L'Oreal mette in vendita delle palette davvero deliziose, personalizzabili con degli stickers. Non è da meno Make Up Forever, che ha selezionato accuratamente alcuni dei suoi ombretti per creare un prodotto piacevole e curatissimo, perfetto per le vere amanti del trucco!

Il cofanetto di Marc Jacobs si chiama invece The Collector e contiene tre prodotti davvero sfiziosi, tra cui un rossetto, uno dei must have del brand. La confezione che racchiude questi preziosi doni è davvero elegante e preziosa, caratterizzata dai colori nero e argento. Sempre Marc Jacobs propone Le Sofia, il regalo perfetto per le amanti dei rossetti, dove, all'interno di una raffinata pochette lucida, potrete trovare cinque mini-size di lipstick, con colori nude, rosa e rosso.

Nars ha dato vita invece alla Cheek Studio Palette, un insieme di cosmetici perfetti per truccare il viso e per sfumare e definire i suoi contorni, mentre Opi, marca di smalti di alta qualità, ha creato un cofanetto che racchiude una selezione dei suoi prodotti, per tutte le amanti della cura delle unghie.

Urban Decay, brand famosissimo per i suoi ombretti e per le sue palette, utilizzati anche da make-up artist e blogger, propone una nuova trousse, Vice, in cui sono presenti venti cialde di ombretti di forma quadrata, ciascuna con colori differenti, per creare dei trucchi per gli occhi dall'effetto davvero sorprendente.

Guerlain, marchio molto noto per le sue polveri e le sue ciprie, ha creato un prodotto ad hoc per questo periodo dell'anno: una meravigliosa scatolina che racchiude sfere e stelline di colori diversi ma tutte sui toni del dorato, del madreperla e dello champagne, per donare tocchi di luce al viso, mentre Shiseido immette sul mercato una palette di Natale dedicata alla camelia, con dei meravigliosi fiori sulla parte superiore dell'elegante confezione.

Sleek Make Up, marca economica ma con prodotti di qualità, propone una palette per occhi e viso, ricca di colori naturali, per coloro che vogliono avere un aspetto curato senza osare troppo. Ed infine Pupa Milano offre un meraviglioso kit dedicato alle nostre ciglia, costituito da piegaciglia e mascara, per tutte le donne che non possono proprio fare a meno di un trucco occhi curatissimo.

spotlight

Gianluca SarpiCentro Estetico

spotlight

Gianluca SarpiSalone di bellezza e parrucchiere per uomo

spotlight

Gianluca SarpiStanze Benessere